Il blog di Assiv
Perché un blog, non sarebbe sufficiente un post su Facebook, una foto su Instagram o una riflessione su LinkedIn?
La risposta è no.
Come associazione abbiamo infatti sentito l’esigenza di strutturare un luogo di confronto aperto sul nostro sito dove approfondire temi che riguardano il comparto della vigilanza privata e dei servizi fiduciari. Lo popoleremo sia riprendendo articoli pubblicati sull’Huffington Post o su S News, sia con contenuti originali, a cui contribuiranno tutti gli associati. Nel rispetto delle opinioni di tutti, non lasciando indietro nessuno.
Nell’ecosistema della sicurezza creato da Axitea, azienda da 92 milioni di fatturato, trovano applicazioni pratiche anche intelligenza artificiale e robotica di Michele Romano – 7 novembre 2024 «Costruire la sicurezza è un processo in costante evoluzione e noi crediamo in…
Ultimi Articoli
La Legge del 25 novembre 2024 n.177, che ha riformato il Codice della Strada, ha introdotto significativi aggiornamenti a numerose norme vigenti, ma…
Ringraziamo la Consigliera della Regione Lazio Emanuela Mari per il suo impegno a favore del comparto della sicurezza privata. In attesa di…
di Maria Cristina Urbano – 29 novembre 2024 Dovrebbero essere apportate alcune modificazioni migliorative al testo, che cercherò di riassumere limitandomi a due…