Il blog di Assiv
Perché un blog, non sarebbe sufficiente un post su Facebook, una foto su Instagram o una riflessione su LinkedIn?
La risposta è no.
Come associazione abbiamo infatti sentito l’esigenza di strutturare un luogo di confronto aperto sul nostro sito dove approfondire temi che riguardano il comparto della vigilanza privata e dei servizi fiduciari. Lo popoleremo sia riprendendo articoli pubblicati sull’Huffington Post o su S News, sia con contenuti originali, a cui contribuiranno tutti gli associati. Nel rispetto delle opinioni di tutti, non lasciando indietro nessuno.
Per i soggetti censiti si potrà terminare la registrazione fino al prossimo 10 marzo. Il 28 febbraio è scaduto il termine per la registrazione sulla piattaforma ACN dei soggetti che rientrano nell’ambito di applicazione della disciplina NIS. Tuttavia, chi non si…
Ultimi Articoli
Sicurezza urbana a Montecatini e nuovo anno scolastico, vertice in Prefettura All’attenzione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica anche…
All’incontro in prefettura ha partecipato il sottosegretario Prisco Il sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco ha partecipato, ieri in prefettura ad Arezzo, a un…
Stato ed enti locali devono tornare a considerare la gara pubblica come la regola, non l’eccezione. Le scorciatoie devono restare tali: strumenti…